1.a) Il sito web www.harley-davidson-varese.com è gestito da Maurizio Talamona & C. snc, con sede in Via Italo Cremona 42B, 21045 Gazzada Schianno (VA), P. Iva n. 02308640123.
1.b) Nel presente contratto il sito www.harley-davidson-varese.com verrà denominato "Sito", mentre la ditta Maurizio Talamona & C. snc verrà denominata "Azienda".
2.a) Tutte le descrizioni e le immagini dei prodotti visibili sul Sito sono accurate ed aggiornate.
2.b) Le immagini possono differire in modo non significativo rispetto al bene spedito in riferimento a colore, forma e dimensioni a causa delle impostazioni dei monitor.
3.a) Effettuando l'ordine sul Sito, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
3.b) L'Azienda ha facoltà di non accettare la proposta senza nulla dovere al cliente che l'ha formulata a nessun titolo. Viene escluso ogni diritto del cliente ad un qualsiasi risarcimento per danni o indennizzo...
4.a) L'Azienda si impegna ad inviare i prodotti acquistati sul Sito nel minor tempo possibile, in ogni caso entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell'avvenuto pagamento.
4.b) L'indirizzo di spedizione è quello indicato dal cliente in fase di emissione dell'ordine...
4.c) In caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell'involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi...
4.d) In caso di oggetto andato smarrito/rubato l'Azienda, una volta ricevuta la richiesta di rimborso e non avendo trovato l'accordo per la sostituzione del bene andato perduto, provvederà al rimborso esclusivamente di quanto anticipato...
4.e) Nessun risarcimento può essere imputato né richiesto all'Azienda in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine...
5.a) L'Azienda accetta pagamenti con le seguenti modalità:
- Bonifico bancario
- Carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay) tramite Banca Sella.
5.b) I prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
5.c) In caso di mancato pagamento entro 5 giorni lavorativi, l’Azienda si riserva la facoltà di considerare nullo l’ordine.
6.a) Tutti i prodotti acquistati presso l'Azienda sono assistiti da garanzia su difetti di origine e di lavorazione.
6.c) Per qualsiasi necessità di assistenza i clienti possono rivolgersi all'Azienda telefonicamente o via email.
7.a) Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 15 giorni dal ricevimento della merce, inviando comunicazione via raccomandata A.R. e anticipandola via e-mail.
7.b) Il diritto è valido solo se i prodotti non sono stati indossati o danneggiati e vengono restituiti completi di ogni parte.
7.c) Il reso deve avvenire in un'unica spedizione.
7.d) Il reso è a carico del cliente, salvo errore dell’Azienda.
7.e) Il pacco deve essere sigillato e inviato all'indirizzo del mittente originale.
7.f) In caso di manomissioni il pacco sarà respinto.
7.g) Il rimborso avverrà entro 7 giorni lavorativi sul conto dell’acquirente.
Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, i dati forniti dai clienti saranno trattati nel rispetto della normativa vigente da Maurizio Talamona & C. snc. I dati potranno essere comunicati a soggetti terzi per adempimenti di legge o esigenze organizzative.
Effettuando l’ordine, il cliente accetta le condizioni generali di vendita. Foro competente: Varese (VA).